Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
Ricerca

News da Dolcitalia

Pepsi lancia Nitro Pepsi, la prima cola infusa con azoto - 25 Febbraio 2022

Pepsi lancia Nitro Pepsi, la prima cola infusa con azoto - 25 Febbraio 2022

Author: SUPERUSER ACCOUNT/venerdì 25 febbraio 2022/Categories: Home Page Dolcitalia, News Dolcitalia

 


PepsiCo ha annunciato il lancio di Nitro Pepsi la prima cola infusa con azoto. Nitro Pepsi è più morbida di una bevanda analcolica tradizionale ed è cremosa, liscia con una schiuma spumosa.

Le bolle più piccole, anch’esse infuse di azoto, creano una consistenza incredibilmente liscia e cremosa, resa possibile da un dispositivo (widget) posto sul fondo di ogni lattina. Questa è la prima volta che questo tipo di tecnologia, già utilizzata per birra e caffè, viene applicato alla categoria delle cole e crea la consistenza spumosa, schiumosa e liscia unica di Nitro Pepsi.

Non ha l’aspetto e il sapore di una cola o di una soda tradizionale e per questo PepsiCo consiglia di consumarla in modo diverso dalla Pepsi tradizionale consumata in lattina. PepsiCo raccomanda:

  • Meglio servita fredda, idealmente senza ghiaccio,
  • Meglio versarla direttamente in un bicchiere alto rovesciando completamente la confezione,
  • Meglio sorseggiata direttamente dal bicchiere (piuttosto che attraverso una cannuccia), permettendo alla parte superiore della schiuma di lasciare un baffo spumoso,

Nitro Pepsi sarà disponibile negli USA in due sapori (Draft Cola e Vanilla Draft Cola) in lattine di nuova concezione in entrambe le varietà in confezione single serve e 4-pack.

“Mentre la soda è stata la bevanda preferita per molti consumatori nel secolo scorso, alcune persone non amano molto le bibite con molta gasatura. Per questo, abbiamo voluto proporre un nuovo modo per godere della deliziosa Pepsi cola, ma con una nuova esperienza di gasatura”

, ha detto Todd Kaplan, VP di Marketing – Pepsi. 

Nitro Pepsi è un’innovazione unica nel suo genere che crea un’esperienza di gusto liscia, cremosa e deliziosa per i fan di tutto il mondo. Proprio come l’azoto ha trasformato le categorie della birra e del caffè, crediamo che Nitro Pepsi sia un enorme balzo in avanti per la categoria della cola e ridefinirà la cola per gli anni a venire”.

 

Pepsi ha annunciato la sua intenzione di utilizzare questa tecnologia nitro nel 2019 e da allora ha lavorato instancabilmente per costruire questa innovazione. Nitro Pepsi sarà disponibile negli Stati Uniti dal 28 marzo. Ad accompagnare il roll-out ci sarà una campagna di marketing completamente integrata che comprende un nuovo spot televisivo nazionale. Inoltre, i fan potranno provare Nitro Pepsi “alla spina” per la prima volta a partire dal 25 marzo nella Sky Lounge presso la ruota panoramica High Roller di THE LINQ Promenade sulla Las Vegas Strip.


Articolo tratto dal Sito: Beverfood.com

+info-youtube: PepsiNitro

Number of views (1798)/Comments (0)

Tags: