Do Sweet for Kids- Doveva essere una serata dalle grandi aspettative per le svariate tematiche coinvolte e così è stato: grande successo per l’evento benefico organizzato da Dolcitalia in collaborazione con altre quattro importanti aziende partner (Ducati, Cisco, Emerson e Bottega).
La musica ha fatto da padrona coinvolgendo un concitato pubblico che, spinto dalla nostra stessa motivazione ed entusiasmo, si è presentato numeroso e grintoso.
E’ stata una serata ad "alto contenuto rock" che ha visto scatenarsi sul palco le preparatissime cover band che hanno interpretato i brani più variegati. Alcuni esempi? Led Zeppelin e Lenny Kravitz per la Ducati Cover Band; i Beatles e Jingle Bell Rock per i The Crackers di Dolcitalia; Pink Floyd e Elvis Presley per i Coquitos du Monde di Bottega; i Dire Straits e un po’ di blues e per The Blue Shelter by Cisco e qualche lento più romantico unito a Carlos Santana e Jarabe de Palo per gli Emerson’s Friends.
Il tutto in una location bellissima messa a disposizione da Comunità Nuova, la Onlus di Don Gino Rigoldi, in zona Bisceglie Milano. Open bar e open buffet per più di 400 persone accorse per divertirsi ma anche per aiutare i bambini in difficoltà con donazioni cospicue: l’incasso totale della serata è stato di quasi 26 mila euro. Ad animare ulteriormente il momento di festa, l’atteso ospite d’eccezione DJ Ringo che ha molto apprezzato le tonalità musicali della serata.
L’evento è riuscito grazie alla collaborazione e l’impegno delle aziende coinvolte, ma soprattutto grazie alla simpatia, disponibilità e alla voglia di divertirsi di tutti i componenti della band: direttori e personale d’ufficio seri e professionali di giorno, artisti scatenati ed esuberanti sul palco di sera.
Grazie a tutti quanti, compresa Comunità Nuova per l’organizzazione efficiente e la disponibilità.
Grazie anche a tutti gli sponsor che hanno messo a disposizione prodotti per la zona buffet, regali per i bambini e doni per la l'estrazione di Natale, che ha visto come primo premio una crociera alle Maldive di Macanà Maldive.
Clicca qui per altre foto