Grazie a questa collaborazione, Tic Tac introduce la Coca-Cola nel mercato degli alimenti dolci, creando il primo confettino al sapore rinfrescante della Coca-Cola. In limited edition.
Il Gruppo Ferrero lancia sul mercato Tic Tac Coca-Cola, il risultato di una collaborazione tra due marchi iconici del settore fast-moving consumer goods. Grazie a questa collaborazione, Tic Tac introduce la Coca-Cola nel mercato degli alimenti dolci, creando il primo confettino al sapore rinfrescante della Coca-Cola. Questa edizione speciale sarà disponibile nei prossimi mesi in oltre 70 paesi in tutto il mondo, dove entrambi i marchi sono apprezzati ed hanno una connotazione consolidata di condivisione, relazioni sociali e ristoro.
L'introduzione di questa esclusiva edizione limitata è supportata da un piano globale di comunicazione integrata a 360°, che include una campagna TV dedicata e attività di comunicazione online e sui social media complete.
Tic Tac Coca-Cola è disponibile in tre diversi pacchetti promozionali, in termini di dimensioni e peso, con una grafica distintiva e d'impatto, che amplifica la forza di questa partnership.
Articolo tratto da: Mark-up.it