L’idea è nata dal format già sperimentato nel 2016 durante la convention del gruppo Dolcitalia “Sweet’N Roll”: un format innovativo e vincente, un esempio di team building sperimentato all’interno di un gruppo non proprio piccolo (170 distributori) che ha permesso di creare legami tra colleghi e partner di business, legami sfociati in un’esibizione pubblica dei The Crackers come coronamento di un percorso di lavoro e divertimento intenso e piacevole. La musica, come lo sport e tante altre passioni, può far vibrare corde e animi e coinvolgere persone o addirittura aziende intere.
Quale migliore occasione se non riproporre il tutto durante il Natale, offrendo la possibilità di divertirsi facendo del bene? Da qui l’idea del logo DO – Sweet for Kids. Perché DO è una nota musicale, un sinonimo di solidarietà, un verbo inglese che significa agire e le iniziali di Dolcitalia, un’azienda che si occupa fondamentalmente di dolci e perché no, dolcezze.
E non mancheranno tanti dolci, oltre al buffet aperto a tutti, durante la serata, a cominciare dal Maître Chocolatier di Lindt che delizierà i palati dei presenti realizzando gustose boules Lindor. Cibo e bevande per tutti, ma anche banchetti per raccogliere fondi, animazione della Dj NoraBee e distribuzione di premi col fine di ridare un po’ di fortuna a chi ne è nato privo, tema caro a tutti durante il Natale.
Sarà anche un’occasione per creare relazioni tra colleghi e tra aziende che condividono la passione per il rock ma anche l’interesse per il team building, indipendentemente dal ruolo professionale: sul palco e a Natale siamo tutti uguali se accomunati dagli stessi buoni propositi.
Tutto l’incasso della serata sarà devoluto alla Onlus di Don Gino Rigoldi, un’associazione non profit nata nel 1973 operante nel campo del disagio e della promozione delle risorse dei più giovani: vogliamo aiutarli a prendersi cura dei bambini sia direttamente sia con il sostegno alle famiglie che aspirano ad accoglierli, promuovendo la cultura della relazione come fondamentale strumento educativo. Partendo da Do Sweet for Kids tanto per iniziare, sperando in un ottimo contributo e il consolidamento di un progetto di sostegno.
In uno scenario importante, la nuova sede di Comunità Nuova che verrà inaugurato i primi di dicembre dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, l’evento potrà ospitare più di 500 persone.
L’ingresso è libero, offerta minima 15 euro, consumazioni incluse.
Per chi volesse informazioni, scrivere a dos4k@dolcitalia.com e visitare la nostra pagina sul sito (clicca qui) o l’evento su facebook (clicca qui)
Scarica la brochure dell'evento(clicca qui)